Cartoline Liveblogging da Alicante – XI Congresso lomejordelagastronomia 9-11 Novembre 2009

Potevamo mancare pure qua ? Troppa la curiosità nel gustare dal vivo il nuovo format del “circo” del gusto di Rafael Garcia Santos che fino all’edizione precedente aveva come location San Sebastian, quando poi in poco più di 12 ore senza dormire ovviamente si passa da Merano a Milano per Alicante via Madrid … ma quando si dice Viaggiatore Gourmet… Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Potevamo mancare pure qua ? Troppa la curiosità nel gustare dal vivo il nuovo format del “circo” del gusto di Rafael Garcia Santos che fino all’edizione precedente aveva come location San Sebastian,  quando poi in poco più di 12 ore senza dormire ovviamente si passa da Merano a Milano per Alicante via Madrid …  ma quando si dice Viaggiatore Gourmet

Merano: Domenica ore 18 il gran finale in Gourmet Arena con il Maestro Gualtiero Marchesi

Merano: ore 20:30 Il momento della grigliatona finale…

Ore 22:30 :   Applausi meritatissimi per il bravo Angelo D’Amico

Ore 23:30 Gran finale con il Panettone (10kg) di Loison

Lunedì… ore 11:50 Aeroporto di Madrid

Da notare l’imbarco/Gate riservato “Gourmet” da sinistra… 😉

Arriviamo in Hotel – Melia Alicante

Direttamente sulla spiaggia…  se penso a Merano dodici ore prima…

Navetta per il congresso…

Ingresso…

I primi due “passanti” a caso che incrociamo…

Andiamo a trovare Joselito , sempre la prima tappa!

Aspiranti Vuggì…

La nostra nuova “casa”

Nuove compagne di banco…

I protagonisti…

Latini!

Il mitico Bobo Noto con Alfredo Russo.

Massimo Sola, Chef del Ristorante Montelago, sempre in bella compagnia.

Arte moderna…

Gruppo Vacanze Piemonte…

(Giuria) Juan José Gómez, proprietario dell’azienda Joselito, e Chicco Cerea, Chef del Ristorante Da Vittorio

Artiglieria pronta

Lo chef Quique Dacosta del ristorante El poblet

Paolo Parisi, proprietario dell’azienda agricola Macchie d’olio,  all’opera con gli “attrezzi” del mestiere

Grande Gabriele BonciPizzarium

Mani pulite sempre..,

Sempre in ritardo allo stand…

Vittorio Fusari, chef della Dispensa Pani e Vini Franciacorta

Piccolo briefing prima di ripartire

Lo stand della Regione Piemonte

Paolo Lopriore, Chef del ristorante Il Canto dell’hotel La Certosa di Maggiano di Siena, durante il suo intervento

Pubblico attento e concentrato

Martín Berasategui, chef dell’omonimo ristorante

Anche i grandi prendono appunti…

LO MEJOR DE LA GASTRONOMÍA
España
0034 943 22 38 96 0034 943 22 38 96
Fax: 0034 943 21 58 19
lomejordelagastronomia@lomejordelagastronomia.com

Stay tuned…

Viaggiatore Gourmet Media Partner

Breaking News – Eventi Enogastronomici esclusivi. (Media Partner) Sponsored By Amici Gourmet Network esclusivo di appassionati Gourmet.

Sei un appassionato Gourmet? Un addetto ai lavori? Un semplice nostro affezionato lettore? E non sei ancora titolare della Nostra Card esclusiva Viaggiatore Gourmet? Sostieni anche tu la nostra Guida Online Indipendente dedicata alle eccellenze e in cambio ricevi coccole e privilegi. Scopri come… QUI. Ti aspettiamo!