ULTIME NEWS

Club Travel Gourmet

Eccoci!

Devi sapere che ho avuto la fortuna di trasformare una grande passione in una straordinaria professione. Nel 2006 da semplice appassionato goloso e curioso viaggiavo da solo alla scoperta di ristoranti, produttori food & Beverage ed hotel di eccellenza, oggi lo faccio con il gruppo di amici gourmet, associati, titolari e partner del mio Club di Viaggiatori Gourmet.

Il 2021 rappresenta il nostro quindicesimo anno di attività, e fin dagli esordi rappresentiamo la più seguita e autorevole guida video/fotografica online alle eccellenze del mondo enogastronomico e dell’accoglienza di eccellenza.

Attraverso il nostro portale esclusivo www.altissimoceto.it raccontiamo quotidianamente il nostro viaggiare, scoprire, selezionare, certificare, attraverso esclusivi e seguitissimi reportage video/fotografici: produttori di cibi rari e preziosi, cantine, ristoranti, hotel, SPA, relais e resort di certificata eccellenza.

Essere titolari del nostro Club è proprio questo, far parte di un gruppo che condivide la passione per l’eccellenza, il buono e il bello in ogni sua forma di espressione. Ricerca della qualità senza compromessi, attenzione maniacale al dettaglio, buon gusto, eleganza e stile è quello che ricerchiamo e valorizziamo da sempre nelle strutture che entrano nella nostra Collezione Privata di destinazioni (Ristoranti/Hotel) e produttori (Food/Beverage) certificati e promossi.

Organizziamo per i nostri associati un ricco calendario di iniziative esclusive (pranzi, cene, merende, aperitivi) che in Italia ogni anno vengono ospitate dalla migliore selezione di tutti gli 11 tre stelle, dei 37 due stelle e da una buona parte dei 323 monostellati (dati guida Michelin 2021), oltre a locali emergenti e novità eccellenti. Un vero Roadshow itinerante, che prevede un minimo di due/tre tappe settimanali presso grandi ristoranti/cucine e importanti Hotel/Resort/Relais, affiancati e supportati da una serie di Premium Partner.

Ma i privilegi per i nostri Titolari VG Card non finiscono qui!

Abbiamo pensato in collaborazione con alcuni selezionati produttori e albergatori di fornire ai nostri associati un pacchetto di accoglienza privilegiato, garantendogli dei vantaggi esclusivi.

Da qui il nostro “motto” che ha avvicinato tanti nostri associati e titolari che ci raggiungono da ogni parte del mondo “Premium Quality for a Superior Lifestyle”.

Ti ringrazio dell’attenzione prestata, mi auguro di averti tra i nostri titolari e sostenitori  Viaggiatori Gourmet e di incontrarti presto in uno dei nostri Meeting/Eventi esclusivi!    JOIN US!

Founder & Editor in Chief

Claudio Sacco


 

Info & F.A.Q. VG Club:

L’accesso alle iniziative è riservato esclusivamente ai titolari delle card, ogni titolare può accreditare un accompagnatore (non tesserato) la prima partecipazione è libera previa registrazione, dopodichè sulle successive eventuali partecipazioni è richiesto il tesseramento.

Costo VG Card:

Si tratta di una quota annuale di 95€ per i privati (Green) e 285€ per le aziende (Red/Gold)   – (importi iva compresa).

Scadenza:

Sul retro è stampata la data di scadenza, la validità è 365 giorni dal giorno di acquisto.

Tipologie VG Card:

Sono disponibili 4 tipologie di Membership Card nominative e personalizzate.

Green Card

Riservate ai Privati sono personali e nominative, acquistabili direttamente online (Paypal/Carta di Credito) da questo sito (hanno validità 365 giorni chiaramente a far data dal giorno di acquisto/pagamento), vengono inviate per Posta 1 (Prioritaria) direttamente al domicilio indicato in fase di registrazione dall’acquirente.


paga-paypal


Red Card

Riservate agli operatori HO.RE.CA, sono intestate alla “Ragione Sociale” del Ristorante/Hotel/Cantina/Produttore e sono utilizzabili “al portatore”, da parte del titolare o dei dipendenti/collaboratori della struttura previa registrazione degli aventi diritto. Sono altresì personalizzabili con il logo aziendale dell’azienda titolare.

Gold Card

Riservate alle Aziende, sono intestate alla “Ragione Sociale” e sono utilizzabili “al portatore”, da parte del titolare o dei dipendenti/collaboratori della struttura previa registrazione degli aventi diritto. Sono altresì personalizzabili con il logo aziendale dell’azienda titolare.

Black Card

Sono riservate ai 10 senatori del nostro club di viaggiatori gourmet e ai titolari delle strutture hotel e ristoranti convenzionate con il circuito.

Copyright ® 2020 Altissimoceto.it è una produzione Luxury Bureau Srls - P.I. 10384930961 | Privacy Policy | Cookie Policy | site by GIEFFE