ULTIME NEWS

Ca’ del Bosco ha presentato una rinnovata Annamaria Clementi, dentro e fuori la bottiglia. Per questa importante occasione ha scelto l’Hotel Villa d’Este di Cernobbio, dove per una ristretta cerchia di addetti ai lavori ha presentato le molteplici novità che riguardano la sua etichetta più prestigiosa. Prima di alzare il sipario sulla nuova annata, l’azienda ha proposto una indimenticabile verticale di Annamaria Clementi (1985-1990-1996-1999-2005-2006), degorgiate al momento e proposte in versione pas dosé.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Mara Fronza e Marco Colombini hanno inaugurato Le Tre Colombe nel 2000 e hanno rinnovato i locali 3 anni fa. Complici la passione per la cucina di lei, quella di entrambi verso il territorio della Valsugana e i suoi prodotti e la comune eredità del vecchio casolare di famiglia, nella quieta frazione di Sano Stefano di Fornace, in provincia di Trento. Anche il nome è venuto da sé: è bastato lasciarsi ispirare dallo stemma di famiglia dipinto sopra l’ingresso e ancora oggi richiamato dal cognome dei padroni di casa.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Ci sono tante ragioni per fare un salto al 28 Posti: i locali di questo ristorantino milanese sono stati ristrutturati da un gruppo di detenuti, coinvolti in un progetto rieducativo che li ha visti anche cimentarsi nella falegnameria, per costruire tavoli e dispense, porte e armadi. In sala, lampade e sculture provengono da slum africani e un gruppo di Indios emigrati in Colombia, mentre le fotografie d’autore alle pareti sono parte di un progetto di riqualificazione urbana. Andando oltre “l’involucro” e puntando alla sostanza, sbirciando nella piccola cucina del 28 Posti da tre anni si può trovare, affaccendata attorno a fuochi e padelle, la snella figura di Marco Ambrosino, procidano doc che dal suo arrivo a Milano si è fatto conoscere e amare tanto dal pubblico quanto dalla critica.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Visualizza tutti gli articoli

Copyright ® 2016 Altissimoceto.it è una produzione Luxury Bureau Italy dpt. - P.I. 01863450035 | Privacy Policy | Cookie Policy | gieffe