ULTIME NEWS

Ci sono tante ragioni per fare un salto al 28 Posti: i locali di questo ristorantino milanese sono stati ristrutturati da un gruppo di detenuti, coinvolti in un progetto rieducativo che li ha visti anche cimentarsi nella falegnameria, per costruire tavoli e dispense, porte e armadi. In sala, lampade e sculture provengono da slum africani e un gruppo di Indios emigrati in Colombia, mentre le fotografie d’autore alle pareti sono parte di un progetto di riqualificazione urbana. Andando oltre “l’involucro” e puntando alla sostanza, sbirciando nella piccola cucina del 28 Posti da tre anni si può trovare, affaccendata attorno a fuochi e padelle, la snella figura di Marco Ambrosino, procidano doc che dal suo arrivo a Milano si è fatto conoscere e amare tanto dal pubblico quanto dalla critica.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Ancora pochi mesi e il VIU festeggerà il suo primo compleanno. Il primo bleisure hotel a comparire sulla scena metropolitana di Milano e in anteprima su tutta Italia, l’apertura di questa struttura futuristica ha portato con sé un importante novità per la scena gastronomica urbana. Più che di battesimo bisognerebbe palare di un rientro in scena, fatto sta che il grande Giancarlo Morelli, che con gli Amici Gourmet andiamo puntualmente a trovare al Pomiroeu, è tornato in città. Viaggiatore Gourmet era già passato a fargli visita, come si conviene con gli amici di vecchia data e questa volta ci è voluto tornare in compagnia degli Associati.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Ci siamo! L’uscita della nuova guida Michelin 2018 segna il rinnovarsi di un intero anno gastronomico, da parte nostra parte la programmazione dei nostri viaggi e meeting con i nostri associati titolari alla caccia delle novità e nuove stelle per tutto il 2018!

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Visualizza tutti gli articoli

Copyright ® 2016 Altissimoceto.it è una produzione Luxury Bureau Italy dpt. - P.I. 01863450035 | Privacy Policy | Cookie Policy | gieffe