ULTIME NEWS

Melanzana affumicata, frittelle di salicornia, un bouquet di insalate freschissime e il profumo delle erbe aromatiche dell’estate, quell’essenza intensa che si respira a pieni polmoni quando si attraversa lo Stivale e si raggiunge il Sud, profumo di macchia Mediterranea. La tappa degli Amici Gourmet da Alice Ristorante, all’ex teatro Smeraldo ora sede di Eataly Milano, è stata una vera e propria esperienza sensoriale, un’immersione sinestesica in una tavolozza di colori, che la mano dell’artista è riuscita a plasmare imprimendovi consistenze e sapori.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

L’Hotel La Palma di Capri è una delle strutture più antiche dell’Isola: prima del turismo d’élite, prima delle mode, prima dell’arrivo di VIP e magnati russi, le sue pareti bianche e i pavimenti con le piastrelle in maiolica, dai caldi colori campani, erano già parte del paesaggio per chi, sbarcato al porto, si concedeva una passeggiata tra le viuzze della città.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Pranzo in famiglia quello degli Amici Gourmet nella casa di Marco Sacco, lo chef due stelle Michelin del Piccolo Lago di Mergozzo, nonché cugino di VG. Buon sangue non mente e non potremmo esserne più lieti dal momento che l’appuntamento al ristorante di Marco Sacco ci dà l’occasione di pranzare in una delle location a nostro parere più affascinanti e suggestive d’Italia. Da sempre lo chef è paladino a livello internazionale dei prodotti del lago e negli ultimi anni sono moltissime le iniziative di cui si è fatto promotore per valorizzare questo ricchissimo patrimonio.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Visualizza tutti gli articoli

Copyright ® 2016 Altissimoceto.it è una produzione Luxury Bureau Italy dpt. - P.I. 01863450035 | Privacy Policy | Cookie Policy | gieffe