ULTIME NEWS

In Estremo Oriente l’arte dell’accoglienza è un rito da celebrare con precisione e dedizione assolute. L’atto stesso di cucinare è un’arte, da padroneggiare dopo anni di studio paziente, costante, in cui ogni giovane candidato chef non apprende solo tecniche e procedure, ma anche disciplina, rigore e grande equilibrio, mentale e fisico. Equilibrio che si riflette nei piatti di cui lo chef è artefice, come quelli che ci ha servito Masaki Okada, che da aprile ogni giorno si intravede dietro al bancone del sushi di Iyo, il ristorante giapponese di Via Piero della Francesca brillantemente gestito da Claudio Liu.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Prosegue il tour di Viaggiatore Gourmet dedicato ai talenti emergenti sulla scena enogastronomica italiana: dopo Aga Ristorante della coppia Piras/Del Favero e Undicesimo Vineria di Brutto è la volta del Ristorante Materia di Davide Caranchini. Classe 1990 e determinazione da vendere, prima di mettersi in proprio Davide si è dedicato anima e corpo alla sua formazione, facendo gavetta al Maze di Gordon Ramsay, poi a Le Gavroche di Michel Roux Jr e al Noma di Copenaghen.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Il Roadshow itinerante del Viaggiatore Gourmet non è solo un itinerario privilegiato per vivere esperienze esclusive presso i migliori ristoranti italiani ed europei. Attorno al tavolo, tra i membri del club degli  Amici Gourmet, nascono legami e rapporti, che fanno di questi appuntamenti settimanali l’occasione per condividere feste e celebrare in compagnia ricorrenze importanti.

Clicca QUI per proseguire nella lettura dell’articolo >>

Visualizza tutti gli articoli

Copyright ® 2016 Altissimoceto.it è una produzione Luxury Bureau Italy dpt. - P.I. 01863450035 | Privacy Policy | Cookie Policy | Site By Studio Byez